LO STUDIO

Lo Studio Multidisciplinare Pensieri e Parole è stato fondato da un gruppo di professionisti provenienti da diversi settori, con lo scopo di promuovere il benessere e il miglioramento della qualità di vita della persona, del bambino e della famiglia.

Durante gli anni di lavoro svolti nei rispettivi ambiti, sia in ambito pubblico che privato, abbiamo maturato l’idea e la convinzione che (sia di fondamentale importanza) l’integrazione di più professionalità (affinché) possa far emergere una visione condivisa e globale della persona coinvolta nel percorso di terapia. All’interno dell’equipe ogni professionista collabora con l’altro  integrando le proprie competenze, al fine di promuovere la salute ed il benessere della persona, del bambino e della famiglia.

Per questo motivo lo Studio Multidisciplinare Pensieri e Parole è composto da un’equipe specialistica multidisciplinare qualificata e variegata.

Le nostre aree di intervento sono: Psicologia e Psicoterapia ad orientamento Cognitivo Comportamentale, Logopedia, Pedagogia ed Interventi Educativi, Tutoring e Consulenza per il metodo di studio, Musicoterapia, Psicomotricità (Osteopatia)

L’EQUIPE

Margherita Gurrieri

Psicologa Psicoterapeuta

Giulia Stagni

Logopedista

Alessandra Chiarelli

Psicologa 

Silvia Biasotti

Logopedista

Gloria Mantovani

Logopedista Vocologa Musicoterapeuta

Sara Fantini

Pedagogista Educatrice
Assistente analista del comportamento in formazione

error: Contenuto protetto!
Share This